Ultimi Post

sabato 19 settembre 2015

Sul problema immigrazione crollerà l'Unione Europea?

- di Claudio Messora

La “Migrazione Sostitutiva” dei popoli, cui si faceva riferimento in uno studio dell’Onu dei primi anni 2000, è arrivata ora ai blocchi di partenza. Ieri è stato il vice presidente della BCE, Vítor Constâncio, a suggerire che l’Europa dovrebbe far entrare i migranti “per preservare la sua forza lavoro da una contrazione ulteriore e per accelerare la ripresa”. La settimana scorsa la Confindustria ceca si è detta pronta adassumere immediatamente 5000 rifugiati. Il presidente dell’associazione delle Piccole Medie Imprese aveva aggiunto che gli immigrati sono ottimi lavoratori, perché non vogliono tenersi il posto(sottinteso: non fanno storie e non rompono con i sindacati).





Ricordate quello che Rinaldi aveva scritto su quella gran paracula della Merkel? Ben: Oggi arriva puntuale l’appello di Angela Merkel: “I costruttori di auto diano opportunità di lavoro ai rifugiati“. Per attuare la fase due dell’apertura temporizzata delle frontiere, la cancelliera ha sceltol’inaugurazione del Salone dell’Auto di Francoforte, aggiungendo: “E’ una preghiera che rivolgo a tutti voi: se ci sono possibilità date a queste persone delle opportunità. So che già lo fate e che lo farete. Le condizioni della Germania sono positive e questo ci permette di far fronte alle nuove sfide“.

Semplice buon cuore, o strategia premeditata di reperimento di forza lavoro a basso costo? Intanto leggetevi questo: “Armi di migrazione di massa” e questo “Il documento Onu che teorizza la migrazione sostitutiva dei popoli“.

Fonte Byoblu.com


Nessun commento: