Ultimi Post

sabato 12 dicembre 2020

Lo scopo dei Lockdown non è quello di salvarti da COVID-19.


L'anno 2020 è stato uno degli anni più folli, strani e bizzarri della storia recente, con la frenesia del virus, i blocchi, le quarantene, le mascherine forzate, le frodi elettorali, i vaccini "velocità di curvatura" e i mormorii di un "Great Reset."

Tutti questi argomenti ed eventi sono correlati?  

Fanno parte di un piano più ampio? 

E cos'è esattamente il Great Reset?  

Grandi domande! In questo articolo proveremo a "collegare i puntini", quindi allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a imparare.

(Articolo di Ty Bollinger ripubblicato da TheTruthAboutCancer.com )

A giugno, in un  incontro virtuale ospitato dal World Economic Forum  (WEF), molti dei "globalisti" si sono incontrati e hanno proposto di " resettare"  l'economia globale. Abbiamo visto lo stesso gruppo di agenti governativi, potenti leader aziendali e attivisti usare il cambiamento climatico per giustificare i loro cambiamenti politici per decenni, ma il Grande Reset è il piano più radicale e spietato che abbiamo visto nella nostra vita.

In poche parole, il Great Reset si riferisce a un'agenda globalista orwelliana per ridistribuire la ricchezza,  monitorare  e  controllare  il mondo intero attraverso la sorveglianza digitale e richiedere a tutti di avere un ID elettronico collegato a conti bancari e cartelle cliniche. Si tratta di ridistribuire la ricchezza, eliminare la libera impresa e il capitalismo e scambiarli con lo "sviluppo sostenibile" e il "capitalismo degli stakeholder",  descritto dalla  rivista Forbes  come " l'idea che un'azienda si concentri sul soddisfare le esigenze di tutti i suoi stakeholder: clienti, dipendenti, partner, la comunità e la società nel suo insieme ".

Alla riunione del WEF di giugno,  Klaus Schwab , fondatore e presidente esecutivo del Forum economico mondiale, ha scherzato:

Ogni paese, dagli Stati Uniti alla Cina, deve partecipare e ogni settore, dal petrolio e gas alla tecnologia, deve essere trasformato . In breve, abbiamo bisogno di un " grande ripristino"  del capitalismo ... Tutti gli aspetti delle nostre società ed economie ... devono essere  rinnovati ... dall'istruzione ai contratti sociali e alle condizioni di lavoro ".

Nelle  parole del principe Carlo : " Abbiamo  un'opportunità d'oro  per cogliere qualcosa di buono da questa crisi - le sue onde d'urto senza precedenti potrebbero rendere le persone più ricettive a grandi visioni di cambiamento ... È  un'opportunità  che non abbiamo mai avuto prima e che forse non avremo mai più . "

Secondo il primo ministro canadese, Justin Trudeau, nel video qui sotto: “ Ricostruire meglio  significa dare supporto ai più vulnerabili mantenendo il nostro slancio verso il raggiungimento dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e gli SDG. Il Canada è qui per ascoltare e aiutare. Questa pandemia ha fornito un'opportunità  per un  ripristino ".

Ricostruire meglio ." Ora, dove l'abbiamo sentito dire prima? Oh, è vero, questo era lo slogan di Joe Biden per le sue politiche economiche durante la campagna presidenziale del 2020. Non è la prima volta che Biden ha cercato di imporre un concetto, ma in questo caso la ripetizione di " ricostruire meglio"  è abbastanza significativa. In effetti, anche il primo ministro britannico Boris Johnson usa lo stesso slogan.


giovedì 10 dicembre 2020

Se il CDC parla di Virus mai Isolato, nei Vaccini quale antigene viene Utilizzato?



 
O Dio, tu sei tremendo dal tuo santuario;

il Dio d’Israele dà forza e potenza al suo popolo.

Sal 68, 35


Il 19 novembre 2020 il fondatore del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha dichiarato che «Il Covid è l’occasione per un reset mondiale». In realtà Schwab ripete pedissequamente ciò che il 3 maggio 2009, sul settimanale francese L’Express, disse Jacques Attali: «La storia ci insegna che l’umanità evolve significativamente soltanto quando ha realmente paura: allora essa inizialmente sviluppa meccanismi di difesa; a volte intollerabili (dei capri espiatori e dei totalitarismi); a volte inutili (della distrazione); a volte efficaci (delle terapeutiche, che allontanano se necessario tutti i principi morali precedenti). 



Poi, una volta passata la crisi, la paura trasforma questi meccanismi per renderli compatibili con la libertà individuale ed iscriverli in una politica di salute democratica». Allora si trattava della febbre suina, che secondo i media avrebbe dovuto causare milioni di vittime e per la quale gli Stati acquistarono da BigPharma milioni di dosi di vaccini mai utilizzati perché rivelatisi inutili. Inutili per tutti, fuorché per coloro che li hanno venduti con enormi profitti.

domenica 6 dicembre 2020

ATTENZIONE: I VACCINI SONO UN'ARMA BIOLOGICA NELLA GUERRA IN ATTO USA-CINA

di Mike Adams

L'aggiornamento della situazione odierna (per il 5 dicembre) presenta dettagli sorprendenti su una grande cospirazione in tempo di guerra che coinvolge l'operazione Warp Speed. Questo programma di vaccinazione per vaccinare in massa il personale militare statunitense è in realtà la seconda fase di un attacco con armi biologiche progettato dal PCC contro l'America che è iniziato con il rilascio del coronavirus SARS-cov-2, e ora procede alle iniezioni di massa delle truppe statunitensi con un pericoloso, vaccino in gran parte non testato e sperimentale che mostra già un tasso del 100% di effetti collaterali nei soggetti di studio ad alto dosaggio.



La nuova piattaforma di mRNA utilizzata per questi vaccini dirotta le cellule del corpo, invadendo i ribosomi e inducendoli a produrre proteine ​​non umane che invadono il sangue. Queste proteine ​​inducono il corpo ad attaccarsi in una "tempesta di citochine" di infiammazione e disturbi autoimmuni, con conseguenti danni neurologici, infertilità, danni ai tessuti e persino la morte.

domenica 29 novembre 2020

Scontro A Fuoco DoD Contro CIA A Francoforte

da MIKE ADAMS per Natural News

In questo preciso istante, una guerra segreta sta infuriando in tutto il mondo, contrapponendo il DoD di Trump e la DIA (Defense Intelligence Agency) alle fazioni dello stato profondo del cappello nero che dirigono la CIA.

La buona notizia è: Trump sta vincendo

Come ormai sapete, il DoD (Dipartimento della Difesa) ha lanciato un raid su una server farm gestita dalla CIA a Francoforte, in Germania, per proteggere i server che contengono prove dell’interferenza della CIA con le elezioni del 2020 (ovvero manipolazioni backdoor dei risultati elettorali tramite macchine per il voto Dominion).

 

Ma ora stanno emergendo nuove informazioni che indicano che c’è stato uno scontro a fuoco nella struttura della server farm, che ha coinvolto le unità delle forze speciali dell’esercito americano, impegnate con unità paramilitari addestrate dalla CIA che erano arrivate dall’Afghanistan in uno sforzo di emergenza per difendere la struttura.

martedì 24 novembre 2020

MONS.VIGANO': "USA 2020 UN IMBROGLIO. SE LA CHIESA ACCETTA BIDEN RINNEGA CRISTO"

di Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

Il mondo nel quale ci troviamo a vivere è, per usare un’espressione evangelica, «in se divisum» (Mt 12, 25). Questa spaccatura, a mio parere, consiste nella realtà e nella finzione: la realtà oggettiva da una parte, la finzione mediatica dall’altra. Questo vale per la pandemia, che il filosofo Giorgio Agamben ha analizzato nella raccolta di interventi A che punto siamo recentemente pubblicata per i tipi di Quodlibet; ma vale ancora di più per la surreale situazione politica americana, nella quale l’evidenza di una colossale truffa elettorale viene impunemente censurata dai media, dando per acquisita la vittoria di Joe Biden.


La realtà del Covid contrasta palesemente con quello che vogliono farci credere i media mainstream, ma questo non basta per smontare il grottesco castello di falsità al quale la maggior parte della popolazione si adegua con rassegnazione.

LA CADUTA DEI DEM: THE KRAKEN

di Gianmarco LANDI

Ieri pomeriggio c’è stata una conferenza stampa importantissima a cura dei tre legali di punta di Trump (foto in homepage), cioè Rudolph Giuliani, Sidney Powell e Jena Ellis. Nel corso dell’evento è stato comunicato il ‘rilascio’ del Kraken, di cui vi racconterò nel seguito di questo articolo, perchè le notizie a cui tutti i giornali hanno dato ampio risalto oggi hanno una pregnanza che lascio giudicare a voi: la colatura della tintura per capelli che ha rigato il volto sudaticcio di Giuliani (vedi foto) ! Ma anche il cardigan a tessuto maculato di Powell alla sua destra, o il sovrappeso di Jena Ellis, che ormai non sarebbe più quell’avvocato rampante così tanto giovane e bella. Nel seguito mi occuperò di altro, perciò invito tutti i dementi del mainstream ad abbondare questo articolo perchè non è per il loro piccolo cervello da bimbi scemi.



L’avvocatessa Sidney Powell alcuni giorni fa aveva tuonato in tv a Fox News parole pesantissime: “Vorrei avvertire qualsiasi Stato in questo momento che pensa di certificare questa elezione di ripensarla…molto seriamente, perché ciò che certificheranno è la propria frode e la propria complicità nell’attentato. Potrei persino creare una class action più tardi.” Ha poi continuato con voce sicura, profonda e solenne:

“Stiamo per liberare il KRAKEN !”.

venerdì 20 novembre 2020

LA GRANDE BATTAGLIA DI TRUMP

Aggiornamento dell'intelligence: The Great Reset vs. the Great Awakening - la grande battaglia in corso proprio ora per il futuro dell'America e del mondo libero


( Natural News) Abbiamo un importante aggiornamento intelligence riguardanti il furto elettorale e il tradimento da parte dello stato profondo e dei Democratici.
In primo luogo, il team legale di Trump - composto da Rudy Giuliani, Joe Digenova, Sidney Powell e altri - ha tenuto oggi una conferenza stampa molto dura in cui hanno tracciato il chiaro percorso di Trump verso la vittoria in tribunale. Quella conferenza stampa completa è attualmente in fase di pubblicazione su Brighteon.com e il nostro team di trascrizione sta lavorando a una trascrizione completa dell'intero evento, che è durato più di due ore.
Alcuni dei punti salienti di questa conferenza includono:
Sidney Powell che conferma che i server di Dominion in Germania sono stati effettivamente confiscati.
Rudy Giuliani afferma che sono state individuate 682.770 schede per corrispondenza che devono essere buttate perché incerte.
Sidney Powell dichiara: "Reclameremo gli Stati Uniti d'America!"




Sidney Powell dichiara che "è stato inserito un algoritmo per rubare i voti al presidente Trump durante le elezioni" - che è esattamente ciò su cui i media alternativi hanno avvertito per oltre un decennio. (Le elezioni sono state truccate almeno negli Sorprendentemente, l'intero cartello dei media continua a mentire all'America e a nascondere tutte le prove schiaccianti di frode elettorale.

martedì 26 maggio 2020

Fallisce il Golpe 'COVID-19' della Mafia Khazariana? Bill Gates è un Morto che Cammina!

Benjamin Fulford
Sa Defenza 


Apprendiamo da diverse fonti di agenzie di intelligence, tra cui MI6, la loggia P3 e NSA, quale fosse il vero piano sinistro del Certificato di vaccinazione (Covid). Le fonti dicono che il piano era di iniettare la popolazione con microchip progettati per interagire con le onde elettromagnetiche 5G al fine di controllare le persone. Sembra inverosimile, ma la prova è travolgente. Tenete presente che Bill Gates ha ottenuto la sua fortuna dalla famiglia IBM Watson famosa per l'uso dei tatuaggi per rintracciare le vittime dell'olocausto.



il Papa Nero Adolfo Nicolas con Papa Bergoglio

La presa del potere della mafia khazariana tramite la finta pandemia di COVID 19 è fallita in modo spettacolare e ora inizia la vendetta, dicono fonti del Pentagono e della società segreta asiatica. I Cappelli Bianchi hanno iniziato un'immediata offensiva uccidendo il leader militare gesuita e Papa Nero Adolfo Nicolas, affermano fonti della White Dragon Society. La morte di Nicolas ha aperto la strada alla liberazione del Giappone. Questo viene seguito dalla liberazione della Germania. Solo così sarà possibile liberare gli Stati Uniti e quindi il pianeta Terra.

venerdì 22 maggio 2020

Uno dei pochi Presidenti della Storia degli Stati Uniti che combatte effettivamente per il Popolo

di Sylvain Laforest

Adesso è il momento giusto per tutti di capire cosa sta facendo Donald Trump e di provare a decifrare l'ambiguità di come lo sta facendo. Il controverso presidente ha un'agenda molto più chiara di quanto chiunque possa immaginare, sia in politica estera, che in affari interni, ma dal momento che deve rimanere al potere o, addirittura, rimanere in vita per raggiungere i suoi obiettivi, la sua strategia è così raffinata e sottile che quasi nessuno può vederla. Il suo obiettivo generale è così ambizioso che deve seguire percorsi ellittici casuali per passare dal punto A al punto B, usando schemi che confondono le persone nella loro comprensione dell'uomo.





Ciò include la maggior parte dei giornalisti indipendenti e i cosiddetti analisti alternativi, così come gli editori di notizie false tradizionali e una grande maggioranza della popolazione. Per quanto riguarda la sua strategia, potrei fare un'analogia rapida e accurata con i farmaci: la maggior parte delle pillole sono progettate per curare un problema, ma presentano una serie di effetti secondari.

venerdì 8 maggio 2020

Oltre ciò che viene DETTO!

di Vincenzo Cirigliano 

La Dottoressa Judy Mikovits è una scienziata di successo, la sua tesi di Laurea del 1991 rivoluzionò il trattamento dell'HIV. All'apice della sua carriera lei pubblico un incredibile articolo sul giornale"Science" che fece tremare la comunità scientifica perchè rivelò che l'uso di tessuti fetali e Umani scatenano malattie devastanti. A causa di ciò le multinazionali del farmaco combatterono in tutti i modi la Mikovits, distruggendo la sua carriera e la sua vita privata, per questo arrestata e forzata al silenzio per 5 anni e se avesse parlato di queste informazioni sui Social l'avrebbero accusata nuovamente. 




In questa video testimonianza parla di cos'è il COVID19, com'è nato, cosa è successo in Italia a Bergamo e a Brescia. Analizza la gestione della Pandemia e la sistematica falsificazione dei Dati su cui poggia l'impalcatura di questa controversa tematica che sta cambiando le nostre vite.

sabato 25 aprile 2020

La Festa della Liberazione? No, l'inizio di una nuova Prigionia.

di Vincenzo Cirigliano

Una voce inaspettata ma che piacevolmente ha dimostrato che qualche pensiero coerente esiste in questo Parlamento, sbattendo con evidenza in faccia ai protagonisti di questo scempio che stiamo vivendo, una verità che nei prossimi mesi si farà largo, delineando quella che sarà ricordata sui libri di Storia come la nuova "Norimberga" Italiana. Un discorso del genere avremmo voluto ascoltarlo da qualche nostro rappresentante M5S di spicco, invece abbiamo assistito solo, in questi giorni, ad un assordante silenzio, il silenzio di chi non vede e non sente, nonostante il mondo gli si sta sgretolando sotto il naso. Ecco il discorso di Sara Cunial , espulsa dal M5S perchè aveva paragonato in un post pubblicato su Facebook le vaccinazioni a un “genocidio gratuito” e perchè sulla questione xylella e ulivi pugliesi, giudicava la linea del Movimento "uno scempio in nome e per conto delle agromafie":


"Spiati, soggiogati, trattati come delinquenti da un Governo che in due mesi ha distrutto i nostri diritti fondamentali, naturali e costituzionali. Il parlamento si è fatto sostituire dalle vostre task force che di fatto hanno commissariato l’Italia alle Lobby Internazionali.

martedì 14 aprile 2020

Perchè ci state TRADENDO?

di Vincenzo Cirigliano

Per tanti anni ho speso parte della mia vita, nell'ombra del clamore mediatico, a sostenere e promuovere le idee e gli obiettivi di un Movimento nascente che parlava con enfasi un nuovo linguaggio nel contesto di un panorama politico Italiano appiattito su posizioni fossilizzate da anni ed in linea con il pensiero unico delle classi dominanti. Lo faceva attraverso le voci e le menti di personalità da sempre all'avanguardia nel loro ambito di riferimento che andavano da Beppe Grillo a Dario Fo, passando da Gianrobero Casaleggio, Ferdinando Imposimato ed in maniera indiretta Marco Travaglio.



Questa mia attività si è concretizzata attraverso il coinvolgimento diretto nell'attivismo di questo nuovo Movimento ed attraverso un Blog che ha seguito ed accompagnato da un decennio la crescita di questo nuovo soggetto politico.

giovedì 2 aprile 2020

La Resurrezione di Pasqua sta arrivando. Questo potrebbe diventare biblico.

Sylvain LAFOREST
orientalreview
Sa Defenza

Viviamo tempi eccitanti.

L'ignoto che ci attende è al tempo stesso esilarante e spaventoso. Esilarante a lungo termine, ma piuttosto spaventoso a breve termine. Tutti gli imperi alla fine muoiono e siamo nella fase terminale del Nuovo Ordine Mondiale che non si riprenderà dal gioco della roulette russa a cui stava giocando, poiché Vladimir Putin gli ha consegnato la pistola carica, hanno premuto il grilletto.

Nelle ultime settimane hanno preparato tutto per l'ultima battaglia. Ci sono così tanti fatti ed eventi diversi, a destra e a sinistra, e cercherò di fare del mio meglio per essere metodico in questa complicata esposizione. 





Mettiamo tutto a nudo, ho impiegato tre settimane vista la folle quantità di dettagli che si aggiungevano ogni giorno per l'articolo. Potrebbe essere stato il momento sbagliato per smettere di fumare, ma la sfida mi diverte.

sabato 21 marzo 2020

Tra emergenza Sanitaria e cambio di paradigma sociale

di Vincenzo Cirigliano

Covid 19 tra emergenza Sanitaria e cambio di paradigma sociale e politico. Un Virus che involontariamente fa emergere quelle contraddizioni Sociali e politiche su tematiche che tante volte in questi anni sono state oggetto di ampie ed accese discussioni e che in questo lasso di tempo potrebbero ottenere quelle insperate risposte che sino ad ora mai si era riusciti ad ottenere.
La chiave di lettura di tutto quanto sta succedendo a latere della questione Coronavirus oggi in Italia deve essere analizzato su più fronti e da più angolazioni.





Non può esistere una sola ed unica chiave di lettura in quanto si incorrerebbe in tal modo in un errore di valutazione sicuramente molto probabile che non darebbe una visione esauriente del terribile evento a cui stiamo assistendo e di cui siamo inermi protagonisti in questi giorni.


sabato 1 febbraio 2020

La Storia appartiene a chi sa determinarla

di Vincenzo Cirigliano

Oggi è un giorno importante per un paese da sempre al top della Democrazia che, nonostante il riconoscimento di una Monarchia autoreferenziale, mantiene al centro di ogni decisione politica il popolo. La gran Bretagna saluta l'unione Europea ribadendo al mondo che la Storia appartiene a chi sa determinarla e non semplicemente a chi passivamente la subisce. Come non ripensare, nel momento in cui viene ammainata la Bandiera inglese nella sede del Parlamento Europeo a cui segue il boato di gioia del Popolo inglese a 500 km di distanza, alla crisi di consensi del M5S che, fino al 2018, aveva fatto del tema del referendum sull'euro e dell'eventuale uscita dell'Italia dall'U.E. un suo solido cavallo di battaglia che aveva richiamato all'interno del Movimento migliaia di Iscrizioni e di attivisti.





Invece è bastato lo spettro dello Spread che i mercati si sono affrettati ad agitare dinanzi al primo Governo Conte, per far fare un deciso passo indietro su questo tema, nonostante il problema dello Spread il Movimento lo conoscesse benissimo, sapendo quindi bene quanto questo argomento reggesse su basi di cartone.