L'anno 2020 è stato uno degli anni più folli, strani e bizzarri della storia recente, con la frenesia del virus, i blocchi, le quarantene, le mascherine forzate, le frodi elettorali, i vaccini "velocità di curvatura" e i mormorii di un "Great Reset."
Tutti questi argomenti ed eventi sono correlati?
Fanno parte di un piano più ampio?
E cos'è esattamente il Great Reset?
Grandi domande! In questo articolo proveremo a "collegare i puntini", quindi allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a imparare.
(Articolo di Ty Bollinger ripubblicato da TheTruthAboutCancer.com )
A giugno, in un incontro virtuale ospitato dal World Economic Forum (WEF), molti dei "globalisti" si sono incontrati e hanno proposto di " resettare" l'economia globale. Abbiamo visto lo stesso gruppo di agenti governativi, potenti leader aziendali e attivisti usare il cambiamento climatico per giustificare i loro cambiamenti politici per decenni, ma il Grande Reset è il piano più radicale e spietato che abbiamo visto nella nostra vita.
In poche parole, il Great Reset si riferisce a un'agenda globalista orwelliana per ridistribuire la ricchezza, monitorare e controllare il mondo intero attraverso la sorveglianza digitale e richiedere a tutti di avere un ID elettronico collegato a conti bancari e cartelle cliniche. Si tratta di ridistribuire la ricchezza, eliminare la libera impresa e il capitalismo e scambiarli con lo "sviluppo sostenibile" e il "capitalismo degli stakeholder", descritto dalla rivista Forbes come " l'idea che un'azienda si concentri sul soddisfare le esigenze di tutti i suoi stakeholder: clienti, dipendenti, partner, la comunità e la società nel suo insieme ".
Alla riunione del WEF di giugno, Klaus Schwab , fondatore e presidente esecutivo del Forum economico mondiale, ha scherzato:
Ogni paese, dagli Stati Uniti alla Cina, deve partecipare e ogni settore, dal petrolio e gas alla tecnologia, deve essere trasformato . In breve, abbiamo bisogno di un " grande ripristino" del capitalismo ... Tutti gli aspetti delle nostre società ed economie ... devono essere rinnovati ... dall'istruzione ai contratti sociali e alle condizioni di lavoro ".
Nelle parole del principe Carlo : " Abbiamo un'opportunità d'oro per cogliere qualcosa di buono da questa crisi - le sue onde d'urto senza precedenti potrebbero rendere le persone più ricettive a grandi visioni di cambiamento ... È un'opportunità che non abbiamo mai avuto prima e che forse non avremo mai più . "
Secondo il primo ministro canadese, Justin Trudeau, nel video qui sotto: “ Ricostruire meglio significa dare supporto ai più vulnerabili mantenendo il nostro slancio verso il raggiungimento dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e gli SDG. Il Canada è qui per ascoltare e aiutare. Questa pandemia ha fornito un'opportunità per un ripristino ".
" Ricostruire meglio ." Ora, dove l'abbiamo sentito dire prima? Oh, è vero, questo era lo slogan di Joe Biden per le sue politiche economiche durante la campagna presidenziale del 2020. Non è la prima volta che Biden ha cercato di imporre un concetto, ma in questo caso la ripetizione di " ricostruire meglio" è abbastanza significativa. In effetti, anche il primo ministro britannico Boris Johnson usa lo stesso slogan.
Il piano " ricostruisci meglio" viene dal programma del Great Reset. E una parte complessa di questo piano è la transizione del sistema finanziario a una valuta completamente digitale, che a sua volta fa parte del sistema di controllo sociale , in quanto può essere facilmente utilizzata per incentivare i comportamenti desiderati e scoraggiare quelli indesiderati.
È stato ampiamente pubblicizzato durante la "pandemia" che dovremmo limitare il nostro uso di banconote e monete in quanto possono "diffondere il virus". La storia della carta moneta ha dimostrato che nei momenti di crisi, il Dipartimento del Tesoro può "modificare" il sistema monetario per bilanciare le esigenze economiche e sanitarie della nazione. Nell'anno del "distanziamento sociale", cosa succederebbe se decidessero che dobbiamo "allontanarci socialmente" dalla carta moneta? Come potrebbe avvenire? Durante il dibattito sul Cares Act, una proposta del senatore Sherrod Brown ha chiesto la creazione di "dollari digitali" per i cittadini e residenti americani. A maggio, un titolo del Washington Post recitava " Will COVID-19 finirà l'uso della carta moneta? "E un articolo del 13 agosto sul sito web della Federal Reserve discute i presunti vantaggi di una valuta digitale della banca centrale (CBDC).
Ma cosa succederebbe se i globalisti fossero in grado di trasformare il comportamento umano in criptovaluta? E se l'esecuzione di un "comportamento desiderato" si traducesse in un "deposito digitale" nel tuo conto bancario in criptovaluta? Sorpresa sorpresa! Microsoft ha un brevetto statunitense e un brevetto internazionale per un metodo di trasformazione del comportamento umano in criptovaluta, che viene fatto attraverso un dispositivo non specificato accoppiato a un server che registra l'attività del corpo e le criptovalute "minate ".
Hmmmmmm …… .. esamineremo più da vicino questo bizzarro concetto in un prossimo articolo.
Il collegamento elettorale presidenziale
C'è una connessione tra il grande ripristino e le elezioni presidenziali? Puoi scommetterci che c'è! Da quando il presidente Trump è entrato in carica nel gennaio 2017, la sua amministrazione ha de-finanziato, ritirato o denigrato diverse agenzie delle Nazioni Unite e istituzioni affiliate, tra cui l'OMS, l'Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione dei rifugiati palestinesi, il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite e la Corte penale internazionale, tra gli altri.
I globalisti lo odiano !
All'inizio di quest'anno, a gennaio, il presidente Trump ha parlato al Forum economico mondiale di Davos, in Svizzera. In un discorso pochi minuti prima che l'attivista adolescente Greta Thunberg affrontasse una sessione chiamata " Averting a Climate Apocalypse ", il presidente Trump ha avvertito che c'erano forze al lavoro che miravano a " distruggere la nostra economia e rovinare il nostro paese o sradicare la nostra libertà".
Ha continuato: “ Vogliono vederci distrutti, ma non permettiamo che ciò accada. Avevano previsto una crisi di sovrappopolazione negli anni '60, una fame di massa negli anni '70 e la fine del petrolio negli anni '90. Questi allarmisti chiedono sempre la stessa cosa: potere assoluto di dominare, trasformare e controllare ogni aspetto della nostra vita. Non lasceremo mai che i socialisti radicali distruggano la nostra economia, distruggano il nostro paese o sradicano la nostra libertà ".
Nel video qui sopra, il presidente Trump dice qualcosa che ha fatto infuriare i globalisti: “I leader saggi mettono sempre al primo posto il bene della propria gente e del proprio paese. Il futuro non appartiene ai globalisti, il futuro appartiene ai patrioti ".
Avresti potuto sentire uno spillo cadere!
Due giorni dopo il discorso di Trump a Davos, George Soros ha fatto una "dichiarazione di emergenza" che " le elezioni statunitensi del 2020 determineranno il destino del mondo intero ". Ha detto che considerava l'amministrazione Trump un " pericolo" per il mondo, ma era certo che Trump sarebbe " scomparso nel 2020 ".
Ricorda, George Soros è uno dei principali finanziatori di Black Lives Matter (BLM), Antifa, il Partito Democratico. Prima di liquidare questa come "teoria della cospirazione", ecco i fatti. Il BLM è iniziato nel 2013 quando tre amici attivisti hanno creato l'hashtag #BlackLivesMatter per protestare contro le accuse di aver sparato a un adolescente nero disarmato, Trayvon Martin. Alicia Garza, Patrisse Cullors e Opal Tometi erano tutti collegati e finanziati da gruppi di facciata legati alla Freedom Road Socialist Organization (FRSO), una delle quattro più grandi organizzazioni di sinistra radicale negli Stati Uniti formata da qualcosa chiamato New Communist Movement che si è dissolto in anni '80.
FRSO è un ombrello per dozzine di gruppi amorfi, incluso BLM. Ciò che è interessante delle radici marxiste-leniniste autodescritte della FRSO è il finanziamento ricevuto da un gruppo di fondazioni esentasse ben dotate, comprese decine di milioni di dollari da entrambe le principali esenzioni fiscali di George Soros - Open Society Foundations e la Fondazione per promuovere la società aperta . E FRSO ora chiede apertamente una rivoluzione contro il capitalismo. Sembra che stiano ricevendo anche i loro ordini di marcia dal Programma Great Reset, non è vero?
Ecco di cosa parlava la bufala russa. Ecco di cosa parlava la bufala dell'impeachment. Per quattro anni hanno cercato di fermare il presidente Trump perché con l'economia statunitense che cresceva alla grande almeno fino all'inizio del 2020. Il Grande Reset sarebbe stato ritardato, era evidente!
Allora ecco che "è apparso" il COVID19!
COVID - La "copertura" perfetta per un maggiore controllo
Dal punto di vista di Klaus Schwab, ci sono numerose ragioni per cui dovrebbe essere perseguito un grande ripristino, ma COVID-19 è il più urgente di tutti, perché ha " accelerato la nostra transizione nell'era della Quarta rivoluzione industriale". Se non hai sentito il termine "Quarta rivoluzione industriale", questo era un concetto con cui il Forum economico mondiale ha esordito a Davos del 2016. Dedica qualche minuto alla lettura di un eccellente articolo scritto da Steven Guinness intitolato " Quarta rivoluzione industriale: la missione avanza verso un nuovo ordine mondiale ".
Nel suo libro, "La quarta rivoluzione industriale", Schwab ha annunciato la Great Reset Initiative del World Economic Forum nel giugno 2020, che include lo spogliare tutte le persone dei loro beni di proprietà privata. Non commettere errori, COVID-19 è solo una piccola parte di un piano coordinato a lungo termine con l'intento di inaugurare il Grande Reset. Nelle parole di James Corbett nel suo Corbett Report :
Fa parte di un'agenda a lungo termine e, quando lo riduci, questo è solo un nuovo strato di rossetto su un maiale molto vecchio ... Quindi funziona come strumento di marketing per le idee molto vecchie di centralizzazione del controllo, globalizzazione , la trasformazione della società attraverso le tecnologie di sorveglianza. Potresti conoscerlo con il pazzo termine di cospirazione "Nuovo ordine mondiale", ma ecco "Il grande ripristino".
The Great Reset intende ridistribuire la ricchezza su scala globale e invocare una forma di socialismo in tutto il mondo. Come sempre, questa ridistribuzione della ricchezza concentrerà chiaramente la ricchezza e il potere nelle mani di pochi elite, decimando la libertà, il capitalismo e la classe media.
Trasposto nella realtà: Tra il 18 marzo e il 10 aprile 2020, oltre 22 milioni di americani hanno perso il lavoro poiché il tasso di disoccupazione è salito al 15%, mentre la ricchezza dei miliardari americani è aumentata di 282 miliardi di dollari nello stesso periodo - una giustapposizione sconveniente. Al momento della stesura di questo articolo, i miliardari americani hanno visto aumentare la loro ricchezza collettiva di 931 miliardi di dollari da marzo, secondo le analisi degli Americans for Tax Fairness e dell'Institute for Policy Studies. Una evidenza conclamata tra i profitti osceni per i miliardari e la diffusa miseria economica nella nostra nazione, attribuibile ai blocchi e alle chiusure della truffa del coronavirus. Milioni di americani hanno perso la salute, la ricchezza, i mezzi di sussistenza e molti si sono tolti la vita mentre la depressione e il suicidio sono saliti alle stelle.
E nessuno è stato più decimato dai blocchi e dalle chiusure del coronavirus della classe media americana. Ma non è una coincidenza. Fa parte del Programma. Vedete, la "pandemia" ha fornito la copertura perfetta per implementare ulteriormente i blocchi, eviscerare la libertà ed esercitare il controllo. E per favore non dimenticare mai da dove viene la parola "lockdown" ...
Lo scopo di un blocco non è quello di salvarti da COVID-19. È un enorme passo avanti verso la riclassificazione delle persone come prigionieri secondo la legge marziale e la completa distruzione della nostra libertà.
Secondo Isabel Van Brugen, con Epoch Times , quasi 50.000 scienziati e medici di tutto il mondo hanno firmato una petizione contro i blocchi COVID-19, affermando che stanno causando "danni irreparabili" e citando "gravi preoccupazioni" per il danno fisico e gli impatti sulla salute mentale delle politiche COVID-19 prevalenti. La petizione è intitolata Great Barrington Declaration , dal nome della città del Massachusetts dove è stata firmata per la prima volta.
Non commettere errori . Non si tratta di alcun tipo di malattia o virus e non lasciare che nessuno ti convinca del contrario. Questo è un pretesto per inaugurare il grande ripristino.
È un dato di fatto, Klaus Schwab ha scritto un nuovo libro chiamato COVID-19: The Great Reset e nel libro, lo scopo di questa plandemia - distruggere il "business as usual" - è chiaramente delineato.
I globalisti stanno usando questa plandemia per aggirare la responsabilità democratica, ignorare l'opposizione, accelerare la loro agenda e imporla al pubblico contro la nostra volontà. Non dobbiamo lasciarli avere successo!
Perché lo chiamiamo Piano "P lan demico"?
Perché questo COVID-19 è solo un pezzo del puzzle che rappresenta il piano che esiste da decenni. È una truffa, una bandiera falsa, una bufala che viene utilizzata per alimentare paura e isteria mentre allo stesso tempo esercita un controllo sempre maggiore sulla popolazione. Se non hai visto Plandemic , prodotto dal nostro buon amico Mikki Willis, devi prenderti 26 minuti e guardarlo qui . In questo film, la dott.ssa Judy Mikovits discute di come crede che la pandemia di coronavirus sia il risultato di una ricerca avvenuta negli Stati Uniti presso un laboratorio della Carolina del Nord a Fort Detrick, nonché il famigerato Wuhan Institute of Virology.
Plandemic II ( guarda qui ) traccia una scia di denaro lunga tre decadi che porta direttamente ai principali attori dietro la pandemia COVID-19 e collega i punti tra tutte le forme di media, l'industria medica, la politica e l'industria finanziaria per smascherare i principali conflitti di chi gestendo questa "bufala" di crisi Pandemica.
Il principale patologo Dr. Roger Hodkinson ha detto ai funzionari del governo canadese in Alberta durante una conferenza telefonica che la pandemia di coronavirus è " la più grande bufala mai perpetrata su un pubblico ignaro ". Hodkinson, che è l'amministratore delegato di una società di biotecnologie che esegue test PCR per il coronavirus, afferma: " C'è un'isteria pubblica assolutamente infondata guidata dai media e dai politici ". Hodkinson afferma correttamente che i risultati positivi dei test non significano un'infezione clinica, e crede che tutti i test dovrebbero interrompersi perché i numeri falsi che producono stanno " guidando l'isteria pubblica ". Dice che il rischio di morte per le persone di età inferiore ai 65 anni è " uno su trecentomila" ed è "oltraggioso " chiudere la società per quella che è semplicemente" solo un'altra brutta influenza ".
Se esamini le morti effettive negli Stati Uniti durante il 2020 rispetto agli anni precedenti, noterai qualcosa di interessante. Nel 2018 ci sono stati 2.839.000 morti. Nel 2019 ci sono stati 2.855.000 morti. E fino al 22 novembre 2020 ci sono stati 2.533.214 morti. Se estrapoliamo le morti alla fine dell'anno, otteniamo 2.818.000 morti negli Stati Uniti, ovvero 37.000 morti in meno rispetto allo scorso anno!
Se c'è una vera pandemia, perché i decessi stanno diminuendo? Non ha senso.
In effetti, c'è un'intera scuola di ricerca sulla salute pubblica che si concentra sull'identificazione dei modi più efficaci per spaventare le persone e farle accettare le misure di salute pubblica desiderate. Secondo il dottor Joseph Mercola, " Aggiungendo confusione e incertezza al mix, puoi portare un individuo dalla paura all'ansia - uno stato di confusione in cui non puoi più pensare logicamente - e in questo stato, sei più facilmente manipolato . "
E non c'è modo più ovvio che le persone vengano manipolate, che con " l'obbligo delle mascherine" che vengono imposte in tutto il paese. Un anno fa, chi avrebbe mai creduto che milioni di americani sarebbero andati in giro volentieri con un pannolino in faccia, solo perché un burocrate tirannico aveva detto loro di indossarlo?
Da mesi diciamo che le maschere non funzionano e abbiamo persino scritto un articolo completo sull'argomento . E proprio la scorsa settimana è stato pubblicato sui prestigiosi Annals of Internal Medicine uno studio “primo nel suo genere” in cui sono stati messi a confronto due gruppi uguali di 3.000 persone ciascuno. Un gruppo indossava maschere. Un gruppo no. Alla fine dello studio, non vi era alcuna differenza significativa nelle infezioni da COVID-19 tra i gruppi. Gli autori hanno concluso che le maschere non funzionano. Leggi lo studio qui .
A rafforzare il fatto che le maschere sono inutili, anche l' AVVERTENZA sulla confezione delle maschere chirurgiche che affermano chiaramente che queste maschere " NON FORNIRANNO ALCUNA PROTEZIONE CONTRO COVID-19 (CORONAVIRUS)".
Tuttavia, i nostri "capi" ipocriti, egoisti e tirannici non riescono loro stessi a rispettare gli obblighi che impongono invece ai loro cittadini. Prendiamo ad esempio politici falsi e falsi come Gavin Newsom, che ha recentemente partecipato a una cena di compleanno a Napa, in California, in uno dei ristoranti più costosi del mondo, mangiando pasta al tartufo da $ 300 e "festeggiando come se fosse il 1999".
Insieme a Newsom c'era una lista di VIP, incluso uno dei principali lobbisti della salute della California e il CEO della California Medical Association. C'erano 12 persone alla cena di Newsom, nessuna delle quali indossava mascherine, il che era una chiara violazione delle "regole COVID" di Newsom.
Quindi, se ti stai chiedendo perché, se vivi in California, dovresti obbedire al coprifuoco delle 22:00, o non puoi festeggiare il Ringraziamento quest'anno con più di 6 persone, o non puoi visitare tua nonna malata mentre muore sola in ospedale, è a causa loro e di persone come loro.
L'immagine sopra, nelle parole di Tucker Carlson , è “ l'anno 2020 condensato nella sua essenza. Qui hai dei plutocrati che cenano con i lobbisti, ignorando gli stessi ordini che loro stessi impongono agli altri in modo così ipocrita, rimpinzandosi in isolamento mentre le persone che dovrebbero aiutare si deprimono e muoiono. E poi quando qualcuno li scopre mentono al riguardo. E' perfetto? È tutto lì, ogni elemento: ipocrisia, avidità, egoismo, stupidità. Questo è il nostro momento nazionale in un'unica immagine . "
Nel luglio di quest'anno, Natural News ha riferito di come Newsom è stato sorpreso a inviare mezzo miliardo di dollari alla Cina comunista come parte di un "massiccio schema di riciclaggio di denaro sporco con le mascherine", quindi sappiamo perché ha imposto questo obbligo, anche se lui stesso non segue le sue regole.
E abbiamo visto anche Feinstein e Pelosi e molti altri "elitari" violare le regole della maschera, ma non preoccupiamoci di questo. A quanto pare le regole per noi non si applicano a loro . Vedi, non si tratta di protezione da qualche misterioso virus. Si tratta di controllo .
" INDOSSA QUELLA MASCHERA!" ci viene detto. " OBBEDISCI!"
Ci viene persino detto che dovremmo indossare mascherine mentre siamo a casa, da soli! In apparenza, questo suggerimento è palesemente ridicolo, ma fa tutto parte del piano sfaccettato e tirannico che pone le basi per inaugurare il Grande Reset.
Secondo il dottor Joseph Mercola :
Non c'è una singola area della vita che sia esclusa dal Grande Reset. La riforma pianificata interesserà tutto, dal governo, energia e finanza al cibo, medicine, proprietà immobiliari, polizia e persino il modo in cui interagiamo con i nostri simili esseri umani in generale.
La protezione della privacy, ovviamente, è un grosso ostacolo in questo piano, motivo per cui viene fatto ogni sforzo per convincere le persone ad allentare le loro opinioni sul diritto alla privacy. Negli Stati Uniti, abbiamo anche la Costituzione che si frappone, motivo per cui stanno aumentando gli sforzi per indebolirla, aggirarla, ignorarla o annullarla ".
Il concetto di fare qualcosa per il "bene superiore" si applica a un'ideologia chiamata " collettivismo", che sostanzialmente significa che il gruppo è più importante dell'individuo. Pertanto, l'individuo deve essere sacrificato, se necessario, per il bene maggiore del maggior numero. Dopo mezzo secolo di insegnamento di questo concetto il collettivismo è diventato l'ideologia dominante di governi, media, partiti politici e molte istituzioni religiose in tutto il mondo.
Ricorda, il Great Reset è una proposta per alterare completamente l'intera economia globale, spostandola più verso il collettivismo e lontano dal capitalismo. Anche il collettivismo e il concetto di "bene superiore" sono pervasivi nel campo della vaccinazione. La paura irrazionale del COVID-19, insieme ai diffusi blocchi imposti dal governo, arresti, quarantene e ordini di permanenza a casa, ha paralizzato il mondo.
Le "autorità sanitarie" ora ci dicono che l'unica soluzione per il COVID-19 è un vaccino obbligatorio insieme a tracciamento dei contatti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno e sorveglianza costante. In realtà, il concetto di costrizione dello Stato per il " bene pubblico " non è poi così nuovo ed è coerente con una filosofia collettivista. Joe Biden ha detto che sarebbe disponibile a rendere obbligatorio il vaccino COVID-19 a in base alla sua efficacia e di quanto il virus si sta diffondendo. Se non prendiamo una posizione ferma contro tutti i mandati sui vaccini e combattiamo per il diritto di fare la nostra scelta, non ci sarà fine alla tirannia medica che seguirà.
Secondo un articolo su Covert Geopolitics :
L'implicazione è che senza un vaccino il mondo non sarà in grado di tornare a qualsiasi senso di normalità, in particolare in termini di interazione aperta con il tuo compagno."
Stiamo già vedendo cartelloni pubblicitari in tutto il mondo con il chiaro messaggio che se non vaccini, sarai isolato dal pubblico in generale.
Guarda questa intervista di Stand for Health Freedom con Vera Sharav, che ha trascorso tre anni della sua infanzia nei campi di concentramento nazisti. Rimarrai sbalordito dalla sua storia di terrore e di quasi morte. Dice di essere sopravvissuta solo perché si è rifiutata di collaborare. Altrettanto sbalorditiva, tuttavia, è la consapevolezza che tutte le caratteristiche oscure del nazismo, inclusi sorveglianza, reclusione, isolamento e l'aspettativa di obbedienza totale in nome del “bene superiore” ormai sono caratteristiche di ogni paese del mondo. Vera crede che la pandemia sia stata progettata da quelle persone che stanno per guadagnare miliardi di dollari dai vaccini. Traccia anche paralleli tra ciò che è accaduto nella Germania nazista e ciò che sta accadendo nella nostra società oggi - e discute perché è più importante che mai per noi prendere una posizione. Il loro obiettivo non è mantenerci in salute, ma prendere la nostra ricchezza e tenerci in catene.
Un articolo del 9 novembre in The Defender, una nuova piattaforma multimediale della Children's Health Defense , sottolinea anche i problemi con il piano Great Reset del World Economic Forum per l' industria alimentare :
Gli architetti del piano affermano che si ridurrà la scarsità di cibo, la fame e le malattie e si mitigherà anche il cambiamento climatico. Ma uno sguardo più da vicino alle società e ai think tank con cui il WEF sta collaborando per inaugurare questa trasformazione globale suggerisce che il vero motivo è un più stretto controllo aziendale sul sistema alimentare per mezzo di soluzioni tecnologiche ".
Il WEF insiste sul fatto che il futuro del cibo e della salute pubblica dipende dagli organismi geneticamente modificati (OGM), dalle proteine coltivate in laboratorio, dai farmaci e dai prodotti chimici industriali.
In sintesi
Il grande ripristino è un incubo distopico ed è il più grande pericolo per il capitalismo e per i diritti individuali, dal crollo dell'Unione Sovietica. Se vuoi guardare un video "approfondito" sull'argomento, controlla James Corbett e la "Guida al grande ripristino" del Rapporto Corbett di seguito.
Nelle parole del dottor Joseph Mercola , " In definitiva, il Grande Reset si tradurrebbe in due livelli o persone: l'élite tecnocratica, che ha tutto il potere e governa su tutte le risorse, e il resto dell'umanità, che non ha potere e non han beni . "
Questa non è una teoria del complotto. Il piano è "nascosto in bella vista". Come notato da Time Magazine , " La pandemia di COVID-19 ha fornito un'opportunità unica per pensare al tipo di futuro che vogliamo ". La stessa dichiarazione è stata rilasciata da numerosi politici e organizzazioni in tutto il mondo negli ultimi mesi.
Le idee politiche offerte dai sostenitori del Great Reset includono programmi di "reddito di base universale" forniti dal governo, assistenza sanitaria universale, massicci aumenti delle tasse e il Green New Deal. Una specie di canzone come l'intera piattaforma di Biden, non è vero? Ricorda, lo slogan di Biden, " ricostruire meglio" e durante un evento della campagna il 9 luglio, ha detto che dobbiamo porre fine all ' " era del capitalismo degli stakeholder ". Stava ripetendo il Programma Great Reset implementato dal WEF.
Con la possibile (fraudolenta) elezione di Joe Biden, i globalisti credono che sia il loro momento e che si stanno avvicinando alla proverbiale linea di meta. In una tavola rotonda al Forum economico mondiale all'inizio di quest'anno, l'ex segretario di Stato John Kerry ha detto che Biden è pronto non solo a rientrare nell'accordo sul clima di Parigi (che eliminerebbe letteralmente più di un milione di posti di lavoro negli Stati Uniti), ma anche a essere il motore per il "grande ripristino" in base al quale burocrati globali non eletti abolirebbero letteralmente il denaro, la proprietà privata e la democrazia per il bene di un "nuovo ordine mondiale".
Avrà un impatto su tutti sul pianeta e sarà la dichiarazione che il "Grande Fratello" è qui per restare.
In un breve video qui sotto, il WEF prevede che entro il 2030, " Non possiedi nulla e sarai felice" e " gli Stati Uniti non saranno la principale superpotenza mondiale". Il WEF afferma che il pubblico "affitterà" tutto, eliminando così il diritto di proprietà con il pretesto del "consumo sostenibile" e di "salvare il pianeta". Ovviamente, l '"élite" globale che lancia il Great Reset sarà proprietaria di tutto.
Per quelli di noi che supportano il libero mercato, il Great Reset è a dir poco terrificante. L'America è la nazione più potente e prospera del mondo proprio a causa degli stessi principi di mercato che i sostenitori del Great Reset detestano.
Nelle parole di Justin Haskins , direttore editoriale dell'Heartland Institute:
Le specifiche per il piano devono ancora essere definite. Quelli verranno alla riunione del WEF a Davos nel gennaio 2021, il cui tema sarà anche "The Great Reset". Ma, come il Green New Deal, è chiaro che lo scopo del piano - come rivelano le citazioni precedentemente elencate - è di spostare l'economia mondiale verso il socialismo, usando il cambiamento climatico e il COVID-19 come giustificazioni.
Non è un'esagerazione affermare che il Great Reset rappresenta la minaccia più significativa al capitalismo e alla libertà individuale conquistata in più di mezzo secolo. Per molti aspetti, è più pericoloso persino di quanto lo fosse l'Unione Sovietica, perché così tante persone in paesi come il Regno Unito e gli Stati Uniti stanno sostenendo il Grande Reset in modi che non abbiamo mai visto neanche durante la Guerra Fredda.
I sostenitori della libertà non devono pensare del Grande Reset come un sogno irrealizzabile. Alcune delle persone e delle istituzioni più potenti del mondo lo stanno già supportando (Microsoft, FMI, World Economic Forum, Nazioni Unite, ecc.) E siamo ancora nelle prime fasi del piano. Una volta che il lancio per il Great Reset si manifesta, potrebbe portare a vere riforme politiche, incluso lo stesso Green New Deal.
Ora è il momento di iniziare a suonare l'allarme. Non possiamo permetterci di aspettare. "
Justin ha assolutamente ragione. Non possiamo permetterci di aspettare. Questo è il nostro 1776 . Non resteremo a guardare mentre distruggono il nostro paese. Dobbiamo far sentire la nostra voce ora, alla luce del fatto che il fine del gioco è mettere in ginocchio l'economia statunitense, quindi portandoci ad implorare il Global Reset , chiedendo aiuto ai globalisti.
Non fare errori. Questi orribili globalisti odiano Dio, odiano i nascituri, odiano la famiglia tradizionale, odiano le persone che sono sane, odiano Trump, ti odiano e odiano noi.
E quando ti dicono di stare a casa, indossare la maschera, rispettare la distanza sociale o l'auto quarantena in modo da non "uccidere la nonna", per favore ricorda che non si preoccupano di te, non si preoccupano della nonna, non lo fanno perchè si preoccupano dei bambini, anzi vogliono che questi vengano abortiti. In effetti, se vuoi salvare tua nonna o il tuo bambino non ancora nato, è meglio che tieni i globalisti lontani da loro!
Fonte: QUI
Nessun commento:
Posta un commento