Ultimi Post

sabato 25 aprile 2020

La Festa della Liberazione? No, l'inizio di una nuova Prigionia.

di Vincenzo Cirigliano

Una voce inaspettata ma che piacevolmente ha dimostrato che qualche pensiero coerente esiste in questo Parlamento, sbattendo con evidenza in faccia ai protagonisti di questo scempio che stiamo vivendo, una verità che nei prossimi mesi si farà largo, delineando quella che sarà ricordata sui libri di Storia come la nuova "Norimberga" Italiana. Un discorso del genere avremmo voluto ascoltarlo da qualche nostro rappresentante M5S di spicco, invece abbiamo assistito solo, in questi giorni, ad un assordante silenzio, il silenzio di chi non vede e non sente, nonostante il mondo gli si sta sgretolando sotto il naso. Ecco il discorso di Sara Cunial , espulsa dal M5S perchè aveva paragonato in un post pubblicato su Facebook le vaccinazioni a un “genocidio gratuito” e perchè sulla questione xylella e ulivi pugliesi, giudicava la linea del Movimento "uno scempio in nome e per conto delle agromafie":


"Spiati, soggiogati, trattati come delinquenti da un Governo che in due mesi ha distrutto i nostri diritti fondamentali, naturali e costituzionali. Il parlamento si è fatto sostituire dalle vostre task force che di fatto hanno commissariato l’Italia alle Lobby Internazionali.


La Militarizzazione diffusa e il bombardamento mediatico sono stati usati come mezzi di propaganda per condizionare le menti degli italiani facendo leva sulla loro atavica paura di morire.E  censurando chiunque osi alzare la testa e denunciare questi abusi.


Vi siete dovuti mascherare per non farvi riconoscere dagli italiani che ben sanno che siete responsabili di questa emergenza. Ci sono tutti in quest’aula. Il centro destra di Zaia e Mantoan che col modello azienda zero del veneto negli ultimi 10 anni ha cancellato il 40% dei posti letto in terapia intensiva così come la cosidetta sinistra che con il suo Zingaretti ha fatto da perfetto esecutore delle politiche neoliberiste predatorie degli ultimi 30 anni. Speculando come sciacalli ed arricchendo i privati.

Zingaretti poi prendendo esempio dalla campagna vaccinale lombarda, che ha causato i disastri che ben vediamo, ha ben pensato di imporla anche nel Lazio pur sapendo che esistono già ampie evidenze che la vaccinazione antinfluenzale porta al 36% di casi covid in più per interferenza virale. Come se non si sapesse che il coronavirus è un co-fattore e quindi indicatore di altre criticità ambientali : Inquinamento anche quello elettromagnetico, perchè i cantieri delle antenne come quelli delle grandi opere non si sono mai fermati per covid?! Chissa come mai!

Ed allora, nel pieno ossequio di questo scientismo delle santa inquisizione da salotto televisivo , si possono sacrificare il personale militare, i poliziotti, il personale medico, i nostri figli, i nostri anziani, alle sperimentazioni di un vaccino che sappiamo non servirà a nulla per la mutevolezza del virus.


Il tutto ovviamente avallato da un M5S, che in piena crisi di identità, resta attaccato alle sottane del Pd, tradendo tutto in cambio di qualche poltrona.
Se non fossimo in un paese democratico ci sarebbe da pensare male. Veramente male.

Questi DPCM sono incostituzionali e sono il simbolo del fascismo smacchiato col rosso sangue dei nostri diritti naturali e costituzionali! Con buona pace del 25 aprile!

La storia non perdona, Presidente, ed un giorno molto presto, dovrete spiegare perché avete sacrificato l’Italia e la nostra carta costituzionale sottomettendoci ai giochi geopolitici tra USA e Cina lasciando che questo Paese divenisse territorio di nuove guerre, fatte certamente con i virus,  consegnando il nuovo tesoro, che sono le nostre informazioni, svendute al miglior offerente.

Ed allora, mi rivolgo a lei presidente, alla relatrice Lorenzin, tanto cara già al popolo italiano. Ho un messaggio da parte degli italiani che vogliono farvi vedere cosa se ne faranno dei vostri provvedimenti incostituzionali... con questi, scaricatevi pure tutte le vostre APP "



Una serie di domande nascono spontanee:

1- Come mai un'area ben specifica ha originato la maggior parte dei Morti che le Autorità Nazionali hanno fatto passare per Morti da Coronavirus, determinando la chiusura conseguenziale dell'intera area Nazionale, senza che a nessuno sia balenata l'idea di aprire un'indagine in quel territorio, vista l'inspiegabilità di tanto scostamento, in termini di numeri, con altre aree del Paese?

2- Come mai, nonostante l'epidemia era presente da tempo già in Cina, agli altri Paesi dall'OMS non sono arrivate indicazioni terapeutiche preventive che dopo 3000 morti in Cina, si sarebbero già dovute delineare, come è avvenuto in Europa dove, già da più di un mese è realtà una cura preventiva a base di Idrossiclorochina (tipo il Plaquenil prodotto da Sonofi) abbinato all'Antibiotico Azitromicina (tipo Zitromax) che ha usato con successo in Francia il Dott. Didier Raoult, e che avrebbe potuto evitare in Italia, nelle prime fasi,  che la maggior parte dei positivi con sintomi di questa "Pandemia" fosse letteralmente abbandonato nella propria abitazione senza alcun tipo di terapia, determinando il loro arrivo negli ospedali del territorio, quando ormai avevano sintomatologie così gravi da essere immediatamente affrontabili solo in terapia Intensiva, come ultimo tentativo prima di certificarne la Morte?



3- Come mai tanti morti per altre patologie sono stati catalogati come morti per Coronavirus, nonostante da più parti veniva evidenziata questa contraddizione e, cosa ancor più grave, in base a questi dati consapevolmente gonfiati, si sono imposte e addirittura rese più stringenti misure restrittive che già prima apparivano esagerate?Quali sono gli interessi che ci sono dietro a questo falsare voluto dei Dati?

4- Perchè ci si è fidati di un Comitato Scientifico che ha imposto un provvedimento di chiusura di un'intera Nazione, consci che un provvedimento del genere avrebbe devastato economicamente il Paese, senza approfondire sulla pericolosità del Virus, che tantissimi scienziati accreditati Italiani e Stranieri  invitavano a non sopravvalutare? Tutto ciò mentre un intero paese è sprofondato in una crisi Economica di livello postbellico all'Interno di una Europa incapace di intervenire con strumenti seri se non trappole economiche che finiscono con il gravare sulle spalle degli stessi cittadini già tramortiti

5- A causa di tutte queste mancanze ed errate valutazioni, si è  determinato e quindi indirettamente consentito che tante persone, per lo più poveri anziani, morissero soli come cani, nella più completa indifferenza tra le quattro mura di nosocomi Ospedalieri divenuti strutture per l'isolamento di massa, lontani dai loro affetti, da cui non hanno potuto neanche avere il conforto di una parola, nel momento del trapasso.

Se ne sono inceneriti i corpi, ed ancora oggi ce ne chiediamo il perchè, per poi restituirli in un'urna ai loro cari, increduli davanti a tanta scempiaggine. Si sono consentiti atti di una gravità enorme,di cui non se ne è mai  registrata traccia neanche nei periodi più bui della Storia Italiana quando, se non altro, come giustificazione si poteva addurre una Guerra devastante.

Chi dovrà rispondere di tutto questo? 

Concludo con delle parole tratte da un passo di storia che trasposto in questi giorni, ne enfatizza le incongruenze che segneranno per sempre le nostre vite.

«Mai dimenticherò quella notte, la prima notte nel campo, che ha trasformato la mia vita in una lunga notte, sette volte maledetta e sette volte sigillata. Mai dimenticherò quel fumo. Mai dimenticherò i piccoli volti dei bambini, i cui corpi vidi trasformarsi in ghirlande di fumo sotto un muto cielo blu.
Mai dimenticherò quelle fiamme che consumavano la mia fede per sempre.
Mai dimenticherò quel silenzio notturno che mi privò, per tutta l'eternità, del desiderio di vivere. Mai dimenticherò quegli istanti che assassinarono il mio Dio e la mia anima e trasformarono i miei sogni in polvere. Non dimenticherò mai queste cose, anche se fossi condannato a vivere quanto Dio stesso. Mai.»

«Sia benedetto il nome di Dio? Perché, ma perché io avrei dovuto benedirlo? Ogni fibra di me si ribellava. Perché Egli aveva condannato migliaia di bambini a bruciare nelle Sue fosse comuni? Perché aveva continuato a far funzionare sei forni crematori giorno e notte, inclusi lo Shabbat e i giorni santi? Perché con la sua forza aveva creato Auschwitz, Birkenau, Buna e tante altre fabbriche di morte? Come potevo dirgli: Benedetto sei tu, onnipotente, Signore dell'Universo, che ci hai scelti fra tutte le nazioni ad essere torturati giorno e notte, per vedere come i nostri padri, le nostre madri, i nostri fratelli finiscono nei forni? [...] Ma ora, non ho più supplicato per nulla. Non ero più in grado di emettere un lamento. Al contrario, mi sentivo molto forte. Io ero l'accusatore, Dio l'imputato.»

1 commento:

Robin ha detto...

10 e lode a Sara Cunial che rispecchia l'anima originale dei 5 Stelle.