Aggiornamento dell'intelligence: The Great Reset vs. the Great Awakening - la grande battaglia in corso proprio ora per il futuro dell'America e del mondo libero
In primo luogo, il team legale di Trump - composto da Rudy Giuliani, Joe Digenova, Sidney Powell e altri - ha tenuto oggi una conferenza stampa molto dura in cui hanno tracciato il chiaro percorso di Trump verso la vittoria in tribunale. Quella conferenza stampa completa è attualmente in fase di pubblicazione su Brighteon.com e il nostro team di trascrizione sta lavorando a una trascrizione completa dell'intero evento, che è durato più di due ore.
Alcuni dei punti salienti di questa conferenza includono:
Sidney Powell che conferma che i server di Dominion in Germania sono stati effettivamente confiscati.
Rudy Giuliani afferma che sono state individuate 682.770 schede per corrispondenza che devono essere buttate perché incerte.
Sidney Powell dichiara: "Reclameremo gli Stati Uniti d'America!"
Jeffrey Prather spiega il "Kraken" e descrive "The Great Reset vs. the Great Awakening"
In un altro affascinante capitolo che sta emergendo in tutto questo, l'ex insider militare e analista attuale Jeffrey Prather ha rilasciato quello che consideriamo un video bomba in cui riassume la vera guerra che si sta svolgendo dietro le quinte: " Il grande ripristino contro il grande risveglio.
" Mentre lo spiega, la CIA, l'FBI e il DOJ sono tutte creature della palude traditrici che si dedicano a far cadere l'America, rubare le elezioni e imprigionare tutti i veri patrioti come il generale Flynn (e Roger Stone). Nel frattempo, alcuni settori delle operazioni delle forze speciali e ora Chris Miller come Segretario alla Difesa ad interim, sono tutti allineati con Trump, la Costituzione e la difesa dell'America dai suoi nemici, sia stranieri che interni.
Ieri, Chris Miller ha dichiarato che tutte le Unità Operative delle Forze Speciali ora fanno direttamente rapporto a lui, aggirando la palude corrotta del DoD che lavora per i globalisti e per i democratici. Questo mette le molte decine di migliaia di unità e risorse operative delle forze speciali direttamente sotto il controllo di un patriota filo-americano, e punta al piano del "Piano B" in tutto questo, che è che Trump invoca la NDAA e l'Insurrection Act. , quindi invia unità delle forze speciali attraverso gli Stati Uniti per arrestare tutti gli attori traditori e abbattere i traditori della Big Tech e dei Big Media che fanno parte di questa grande cospirazione per rovesciare il governo degli Stati Uniti.Il video di Jeffrey Prather è mostrato di seguito. Questo video apparirà presto anche su Brighteon.com, nel caso in cui YouTube lo elimini. Alcuni dei punti salienti più importanti di questo video includono:
Chris Miller è un patriota che agirà con decisione per difendere gli Stati Uniti d'America.
Bill Barr e Durham sono entrambi creature della palude che lavorano per lo stato profondo e per la CIA. Non incrimineranno mai nessuno dei veri criminali in America, come Obama, Clinton, Biden, Brennan, ecc.
Trump vincerà la Georgia, ei Democratici sono in preda al panico per cercare di rubare quelle elezioni in ogni modo possibile.
Il "Kraken" è in realtà un programma di guerra cibernetica gestito dal DoD che traccia e hackera vari altri sistemi per acquisire prove di azioni nefaste da parte dello stato profondo. I lealisti di Trump nell'Air Force, nello Space Command e ora in alcuni settori del DoD e persino della NSA hanno tutte le prove di frode elettorale e tradimenti legati alle elezioni. Trump ha tutto questo ora e lo utilizzerà molto presto contro i nemici dell'America.
Ezra Cohen-Watnick, sottosegretario alla Difesa per l'intelligence, è un patriota e una persona molto intelligente che sta lavorando dietro le quinte per salvare l'America da democratici corrotti e criminali, statisti profondi e nemici stranieri come la Cina. Ho anche pubblicato separatamente un podcast chiamato "What is the Kraken?" In questa panoramica di 40 minuti della situazione attuale, spiego perché possiamo avere fiducia che gli avvocati di Trump abbiano già prove sufficienti per ribaltare le elezioni per corruzione. Rivelo anche alcune delle attività che le unità delle forze speciali potrebbero svolgere in questo momento per inchiodare arresti e confessioni da traditori dello stato profondo.
La linea di fondo
La linea di fondo in tutto questo? L' intero sistema è totalmente corrotto da nemici traditori che probabilmente meritano di essere arrestati, incriminati e giustiziati se giudicati colpevoli.Ciò comprende:
Big Tech che censura tutte le informazioni sulle frodi ai voti.
Agenti democratici di alto livello come Obama, Clinton, Biden, ecc., Che sono direttamente responsabili di innumerevoli atti di tradimento, riciclaggio di denaro, frode e sedizione.
Giocatori dello stato profondo come Barr, Durham, Comey, Brennan e altri che hanno lavorato contro gli interessi degli Stati Uniti d'America, svendendo la nazione a interessi stranieri come la Cina.
L'FBI che è un'organizzazione terroristica nazionale che commette crimini contro l'America invece di fermarli.
Funzionari locali corrotti che stanno deliberatamente e sfacciatamente truccando voti per Joe Biden, proprio in pieno giorno.
Giudici corrotti e fannulloni giudiziari dello stato profondo (come Sullivan, il giudice che sta perseguitando Flynn) che probabilmente dovrebbero essere arrestati e processati per tradimento.
All'interno di questo sistema a più livelli di corruzione e tradimento quasi all'ingrosso, ora esistono patrioti in posizioni di potere critiche, come lo stesso Trump, Miller al DoD, alcuni patrioti alla NSA e risorse chiave nella Space Force e nell'aeronautica degli Stati Uniti. Vigore. Insieme, questi patrioti hanno al loro comando tutte le risorse operative delle forze speciali, i satelliti militari, i sistemi informatici avanzati e, naturalmente, la stessa Costituzione, che concede al Presidente degli Stati Uniti poteri straordinari durante i periodi di guerra o di emergenza nazionale.
Come abbiamo riportato giorni fa, il 12 Settembre 2018 il Presidente TRUMP ha dichiarato un'emergenza Nazionale per "Interferenze Straniere nelle Elezioni Statunitensi", con un ordine esecutivo. Quell'emergenza nazionale non è stata annullata.
Barack Obama ha anche firmato la NDAA nel 2012, concedendo a qualsiasi presidente poteri straordinari per affrontare nemici interni e combattenti nemici durante un periodo di guerra.
Sospettiamo che Trump si stia preparando a lanciare il martello completo su tutti gli attori traditori se necessario, ma sta dando al suo team legale l'opportunità di provare prima a vincere le elezioni in tribunale. Se i tribunali si rifiutano di sostenere lo stato di diritto e sono ovviamente compromessi, ricattati o così accecati dal loro stesso odio per Trump da non poter emettere una sentenza onesta, Trump invocherà l'Insurrection Act e intraprenderà una guerra cinetica contro lo stato profondo. Suolo statunitense. È importante sottolineare che We the People supporta al 100% Trump che intraprende questa azione se necessario. Uniremo i suoi sforzi, armati a milioni, per difendere questa nazione dai suoi nemici. Cittadini, unità di milizie e patrioti sono pronti a combattere.
Alcune fonti affermano che le azioni delle forze speciali sono già state avviate e che alcuni attori dello stato profondo sono già stati arrestati e messi in "voli di rendition" verso siti neri o GITMO, ma queste affermazioni non possono ancora essere completamente confermate. Sono coerenti, tuttavia, con altre osservazioni che abbiamo notato in articoli e podcast correlati.
Tuttavia, la cosa più importante che puoi fare in tutto questo è continuare a mostrare pubblicamente il tuo sostegno al presidente Trump, alla Costituzione e alla difesa di questa nazione contro traditori e nemici interni . È la tua effusione di sostegno che fornisce a Trump lo sfondo di cui ha bisogno per perseguire tutte queste azioni per difendere l'America e sconfiggere i suoi nemici determinati.
Se i patrioti dovessero fallire, l'America e il mondo sarebbero precipitati nell' "inverno oscuro" di Joe Biden, completo di vaccinazioni forzate, blocchi armati per schiacciare le economie mondiali, restrizioni da incubo alla libertà di parola, elezioni truccate per sempre e l'attivazione del Bill Gates globale programma di spopolamento / genocidio per l'omicidio di massa di miliardi di esseri umani a tempo di record.
È interessante che solo un anno fa, quell'ultimo paragrafo avrebbe suscitato spasmi di accuse di "teoria del complotto" da persone comuni, ma oggi nessuno ride. Perché tutti i leader mondiali hanno annunciato il loro "Grande Reset" e si stanno vantando apertamente di come la pandemia covid-19 sia una "opportunità" per realizzare il comunismo globale e la completa schiavitù della razza umana in tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento