Ultimi Post

martedì 8 maggio 2018

P. Maddalena: " In Costituzione non esiste il termine COALIZIONE "

di Vincenzo Cirigliano

Dinanzi al turpiloquio Politico a cui stiamo assistendo in queste Ore, in cui il Sistema di potere che tiene in pugno da anni l'Italia, dinanzi agli occhi degli ignari cittadini, abilmente si è organizzato per impedire l'avvento del Cambiamento nelle Istituzioni Repubblicane, da tempo cadute nelle mani delle Lobby e della Massoneria, un sano dibattito sulla Società attuale non può che far bene al rinnoovamento del nostro provato e sconquassato spirito, alla ricerca di quei sani principi che dovrebbero muovere l'agire Politico Nazionale. Una grande opportunità si sta sprecando a causa di grigi personaggi che in campagna Elettorale hanno assunto le sembianze dei difensori dei cittadini e che una volta eletti hanno dimostrato di essere solo tutori di interessi precostituiti e di parte. 


Fonte: ByoBlu

Il cittadino, nei loro programmi, non è mai stato protagonista, ha vissuto solo per becera convenienza nel cartaceo dei loro manoscritti elettorali, con lo scopo di raccattarne la Benevolenza e carpirne il voto.

Ciò che è successo in questi giorni seppellirà una volta per sempre, se il popolo ha ben colto i messaggi che sono emersi in questi sessanta giorni di consultazioni, quella Destra e quella Sinistra che ancora una volta hanno cementato e soprattutto palesato la loro abissale distanza dalle necessità e dai bisogni del Popolo. Paolo Maddalena in questo incontro dibattito afferma: "In Costituzione non esiste la Coalizione dei Partiti, la Costituzione all'Art.49 dice... Tutti i cittadini hanno diritto di unirsi in Partiti per determinare con metodo democratico l'indirizzo Economico e Politico del Paese ". Ecco perchè da queste parole emerge che un intero Sistema, da cui non possiamo escludere neanche il Presidente della Repubblica che avrebbe dovuto perlomeno rigettare l'ultima Legge Elettorale con evidenza Incostituzionale, ha agito per ostacolare volutamente l'ascesa del Gruppo Politico più votato dagli Italiani. Andiamo urgentemente al voto e, se ce lo impediranno, facciamo sentire forte il nostro dissenso. Ma soprattutto, con il Voto, realizziamo quel Cambiamento che Partiti troppo legati ai dogmi del Passato hanno strenuamente sino ad ora Impedito. 

Nessun commento: