Ultimi Post

martedì 26 maggio 2020

Fallisce il Golpe 'COVID-19' della Mafia Khazariana? Bill Gates è un Morto che Cammina!

Benjamin Fulford
Sa Defenza 


Apprendiamo da diverse fonti di agenzie di intelligence, tra cui MI6, la loggia P3 e NSA, quale fosse il vero piano sinistro del Certificato di vaccinazione (Covid). Le fonti dicono che il piano era di iniettare la popolazione con microchip progettati per interagire con le onde elettromagnetiche 5G al fine di controllare le persone. Sembra inverosimile, ma la prova è travolgente. Tenete presente che Bill Gates ha ottenuto la sua fortuna dalla famiglia IBM Watson famosa per l'uso dei tatuaggi per rintracciare le vittime dell'olocausto.



il Papa Nero Adolfo Nicolas con Papa Bergoglio

La presa del potere della mafia khazariana tramite la finta pandemia di COVID 19 è fallita in modo spettacolare e ora inizia la vendetta, dicono fonti del Pentagono e della società segreta asiatica. I Cappelli Bianchi hanno iniziato un'immediata offensiva uccidendo il leader militare gesuita e Papa Nero Adolfo Nicolas, affermano fonti della White Dragon Society. La morte di Nicolas ha aperto la strada alla liberazione del Giappone. Questo viene seguito dalla liberazione della Germania. Solo così sarà possibile liberare gli Stati Uniti e quindi il pianeta Terra.

venerdì 22 maggio 2020

Uno dei pochi Presidenti della Storia degli Stati Uniti che combatte effettivamente per il Popolo

di Sylvain Laforest

Adesso è il momento giusto per tutti di capire cosa sta facendo Donald Trump e di provare a decifrare l'ambiguità di come lo sta facendo. Il controverso presidente ha un'agenda molto più chiara di quanto chiunque possa immaginare, sia in politica estera, che in affari interni, ma dal momento che deve rimanere al potere o, addirittura, rimanere in vita per raggiungere i suoi obiettivi, la sua strategia è così raffinata e sottile che quasi nessuno può vederla. Il suo obiettivo generale è così ambizioso che deve seguire percorsi ellittici casuali per passare dal punto A al punto B, usando schemi che confondono le persone nella loro comprensione dell'uomo.





Ciò include la maggior parte dei giornalisti indipendenti e i cosiddetti analisti alternativi, così come gli editori di notizie false tradizionali e una grande maggioranza della popolazione. Per quanto riguarda la sua strategia, potrei fare un'analogia rapida e accurata con i farmaci: la maggior parte delle pillole sono progettate per curare un problema, ma presentano una serie di effetti secondari.

venerdì 8 maggio 2020

Oltre ciò che viene DETTO!

di Vincenzo Cirigliano 

La Dottoressa Judy Mikovits è una scienziata di successo, la sua tesi di Laurea del 1991 rivoluzionò il trattamento dell'HIV. All'apice della sua carriera lei pubblico un incredibile articolo sul giornale"Science" che fece tremare la comunità scientifica perchè rivelò che l'uso di tessuti fetali e Umani scatenano malattie devastanti. A causa di ciò le multinazionali del farmaco combatterono in tutti i modi la Mikovits, distruggendo la sua carriera e la sua vita privata, per questo arrestata e forzata al silenzio per 5 anni e se avesse parlato di queste informazioni sui Social l'avrebbero accusata nuovamente. 




In questa video testimonianza parla di cos'è il COVID19, com'è nato, cosa è successo in Italia a Bergamo e a Brescia. Analizza la gestione della Pandemia e la sistematica falsificazione dei Dati su cui poggia l'impalcatura di questa controversa tematica che sta cambiando le nostre vite.