di Vincenzo Cirigliano
Queste informazioni che mi accingo a mettere a vostra disposizione hanno la finalità non di condizionarvi nel non fare la vaccinazione, ma semplicemente di mettervi nelle migliori condizioni per assumere probabilmente una delle decisioni più importanti che abbiate mai assunto nella vostra vita sia a tutela della vostra salute sia a tutela della salute dei vostri figli e dei vostri cari. Attenzione perchè da quello che si evince ed esce fuori dai documenti che seguono, è che da qui a qualche mese, se le vaccinazioni saranno di massa, potrebbe verificarsi una ecatombe di contagi e di decessi che, poichè chi ha messo in piedi questo teatrino lo sa che questa è una possibilità molto probabile, potrebbero essere attribuiti alle cosiddette "varianti", ossia quella toppa che si sono costruiti in via preventiva i colossi di Bigh Pharma per giustificare l'ingiustificabile, ma che in effetto sono solo mutazioni normali per un coronavirus che si conoscono da tempo e che erano alla base delle affermazioni di tanti grandi virologi che le indicavano come la causa che non avrebbe mai permesso l'identificazione di un vaccino univoco adatto a far sparire il Virus, virus indicato a bassissima letalità.
Aumento di contagi e di decessi che potrebbero essere usati per incrementare misure restrittive ancor più draconiane nei confronti dei cittadini. Misure che sarebbero fatte passare dalle autorità come derivanti e conseguenziali alla pericolosità del virus anzichè ammettere che sono conseguenza diretta dei Vaccini.
Quello che segue è uno stralcio dell'interrogatorio diretto dal Dott. Reiner Fuellmich, avvocato processuale per la tutela dei consumatori in Germania e in California, in audizione nella commissione d'inchiesta extra parlamentare tedesca sul Coronavirus.