L'anno 2020 è stato uno degli anni più folli, strani e bizzarri della storia recente, con la frenesia del virus, i blocchi, le quarantene, le mascherine forzate, le frodi elettorali, i vaccini "velocità di curvatura" e i mormorii di un "Great Reset."
Tutti questi argomenti ed eventi sono correlati?
Fanno parte di un piano più ampio?
E cos'è esattamente il Great Reset?
Grandi domande! In questo articolo proveremo a "collegare i puntini", quindi allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a imparare.
(Articolo di Ty Bollinger ripubblicato da TheTruthAboutCancer.com )
A giugno, in un incontro virtuale ospitato dal World Economic Forum (WEF), molti dei "globalisti" si sono incontrati e hanno proposto di " resettare" l'economia globale. Abbiamo visto lo stesso gruppo di agenti governativi, potenti leader aziendali e attivisti usare il cambiamento climatico per giustificare i loro cambiamenti politici per decenni, ma il Grande Reset è il piano più radicale e spietato che abbiamo visto nella nostra vita.
In poche parole, il Great Reset si riferisce a un'agenda globalista orwelliana per ridistribuire la ricchezza, monitorare e controllare il mondo intero attraverso la sorveglianza digitale e richiedere a tutti di avere un ID elettronico collegato a conti bancari e cartelle cliniche. Si tratta di ridistribuire la ricchezza, eliminare la libera impresa e il capitalismo e scambiarli con lo "sviluppo sostenibile" e il "capitalismo degli stakeholder", descritto dalla rivista Forbes come " l'idea che un'azienda si concentri sul soddisfare le esigenze di tutti i suoi stakeholder: clienti, dipendenti, partner, la comunità e la società nel suo insieme ".
Alla riunione del WEF di giugno, Klaus Schwab , fondatore e presidente esecutivo del Forum economico mondiale, ha scherzato:
Ogni paese, dagli Stati Uniti alla Cina, deve partecipare e ogni settore, dal petrolio e gas alla tecnologia, deve essere trasformato . In breve, abbiamo bisogno di un " grande ripristino" del capitalismo ... Tutti gli aspetti delle nostre società ed economie ... devono essere rinnovati ... dall'istruzione ai contratti sociali e alle condizioni di lavoro ".
Nelle parole del principe Carlo : " Abbiamo un'opportunità d'oro per cogliere qualcosa di buono da questa crisi - le sue onde d'urto senza precedenti potrebbero rendere le persone più ricettive a grandi visioni di cambiamento ... È un'opportunità che non abbiamo mai avuto prima e che forse non avremo mai più . "
Secondo il primo ministro canadese, Justin Trudeau, nel video qui sotto: “ Ricostruire meglio significa dare supporto ai più vulnerabili mantenendo il nostro slancio verso il raggiungimento dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e gli SDG. Il Canada è qui per ascoltare e aiutare. Questa pandemia ha fornito un'opportunità per un ripristino ".
" Ricostruire meglio ." Ora, dove l'abbiamo sentito dire prima? Oh, è vero, questo era lo slogan di Joe Biden per le sue politiche economiche durante la campagna presidenziale del 2020. Non è la prima volta che Biden ha cercato di imporre un concetto, ma in questo caso la ripetizione di " ricostruire meglio" è abbastanza significativa. In effetti, anche il primo ministro britannico Boris Johnson usa lo stesso slogan.